Digita qui il testo da cercare nell'Archivio Storico

Verbale dell'Assemblea degli azionisti del 7 maggio 1926

Titolo originale"Verbale dell'Assemblea generale straordinaria degli azionisti tenutasi in Milano il giorno 7 maggio 1926 alle ore 11"
Numero di inventario1471
Tipologia Verbale
Cronologia7 maggio 1926
Responsabilità Pirelli, Giovanni Battista autore Pirelli, Piero autore Pirelli, Alberto autore Venosta, Giuseppe autore Palandri, Fabio autore Calcagni, Emilio firmatario Valerio, Guido firmatario Fratino, Carlo firmatario Tajana, Antonio firmatario Tagliacozzo, Ugo firmatario
Ambiti e contenuto Verbale dell'Assemblea degli azionisti della Società Italiana Pirelli del 7 maggio 1926, contenente deliberazioni relative all'aumento del capitale sociale e a modifiche statutarie
NoteTitolo attribuito nel Registro documenti storici: "Copia verbale Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società Italiana Pirelli aumento del Capitale Sociale da L. 150.000.000 a L. 155.000.000 e portare il valore delle azioni da L. 100 a L. 500 riducendo il numero delle stesse da 1.500.000 a 300.000"